IO LEGGO PERCHÈ 2023

cristian minnucci

0

Anche quest’anno la nostra scuola aderisce all’iniziativa di promozione del libro e della lettura
organizzata da AIE per lo sviluppo delle biblioteche scolastiche, denominata #ioleggoperché (per info
Da sabato 4 a domenica 12 novembre 2023 chi vorrà contribuire potrà recarsi presso le librerie gemellate con l’Isc Fracassetti Capodarco e acquistare, scegliendoli da un apposito elenco da noi consegnato, i libri da donare al nostro Istituto.
Fermo: Cartolibroemme, Mondadori Bookstore.
Porto San Giorgio: Don Chisciotte, La perdigiorno e Mondadori Bookstore.
Porto Sant’Elpidio: Il gatto con gli stivali e Milù.
Al termine dell’iniziativa la scuola ritirerà i testi acquistati presso le librerie e gli editori contribuiranno a loro volta, mettendo a disposizione un ulteriore monte libri in relazione alle donazioni ricevute.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i referenti dell’iniziativa nei singoli plessi